giovedì 31 agosto 2017

In una relazione con "Cotton Plus" 😂❤💏

Ebbene si ragazze il titolo non mente, da quando sono entrati nella mia vita i dischetti di Cotton Plus dei quali vi ho parlato un po' di tempo fa su Instagram, sono ufficialmente diventati il mio vero amore ❤.
Sappiamo tutte che la fase di struccaggio è la più importante della giornata ma anche quella più noiosa. 😥



E non ripulire bene tutto il makeup rischia di far davvero poco bene a noi ed anche al nostro cuscino che si ritrova residui di matita e mascara sulla federa 😱


      
Ora poiché non disponiamo di uno struccante al pari di quello della stupenda Mulan...
Non ci è purtroppo possibile rimuovere il makeup con così poco . Occorre un detergente e dei dischetti per struccarci e sappiamo tutte che ci vuole anche tanta ma tanta pazienza
E come sempre quando c'è tanto da rimuovere non va via con tanta facilità ma ci mette davvero tanto e spesso quello che accade alla prima passata è questo :


 E quindi stai lì e strofini, strofini all'infinito e sprechi dischetti e dischetti pieni di detergente che spesso ti acceca 😢 . 

Ed ecco che struccarsi diventa una "palla".
Ma se qualcuno avesse voluto facilitarci la vita e rendere questa fase più rapida e piacevole? Ho un'ottima notizia per voi, ci ha pensato Cotton Plus! 😍
 I loro dischetti struccanti in formato piccolo e large sono infatti dotati di un detergente interno che si attiva semplicemente con dell'acqua.  Il detergente è delicatissimo ed esistono due tipologie di dischetti quelli delicati ed intensi a seconda della quantità e qualità di makeup che dovete rimuovere. Ebbene questi dischetti sono una salvezza! Il trucco va via in un batter d'occhio con un massimo di due passate e residui non ve ne sono perché ripuliscono efficentemente! Inoltre sono profumatissimi la fragranza del cotone è ben riconoscibile. Do un bel 10 a questo prodotto ✔ APPROVATO E CONSIGLIATO ASSOLUTAMENTE! 
Cliccando su Questo link accedete al sito di Cotton Plus nell'area per trovare il punto vendita più vicino a casa vostra nonché segnalarne la mancanza . 
Beh, che dire Cotton Plus è protagonista principale delle mie giornate. 
Non posso che ufficializzare la mia relazione con questi dischetti❤💏

3 commenti:

  1. qualsiasi cosa che possa aiutare il noiosissimo struccaggio è manna dal cielo!!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina