giovedì 31 agosto 2017

In una relazione con "Cotton Plus" 😂❤💏

Ebbene si ragazze il titolo non mente, da quando sono entrati nella mia vita i dischetti di Cotton Plus dei quali vi ho parlato un po' di tempo fa su Instagram, sono ufficialmente diventati il mio vero amore ❤.
Sappiamo tutte che la fase di struccaggio è la più importante della giornata ma anche quella più noiosa. 😥



E non ripulire bene tutto il makeup rischia di far davvero poco bene a noi ed anche al nostro cuscino che si ritrova residui di matita e mascara sulla federa 😱


      
Ora poiché non disponiamo di uno struccante al pari di quello della stupenda Mulan...
Non ci è purtroppo possibile rimuovere il makeup con così poco . Occorre un detergente e dei dischetti per struccarci e sappiamo tutte che ci vuole anche tanta ma tanta pazienza
E come sempre quando c'è tanto da rimuovere non va via con tanta facilità ma ci mette davvero tanto e spesso quello che accade alla prima passata è questo :


 E quindi stai lì e strofini, strofini all'infinito e sprechi dischetti e dischetti pieni di detergente che spesso ti acceca 😢 . 

Ed ecco che struccarsi diventa una "palla".
Ma se qualcuno avesse voluto facilitarci la vita e rendere questa fase più rapida e piacevole? Ho un'ottima notizia per voi, ci ha pensato Cotton Plus! 😍
 I loro dischetti struccanti in formato piccolo e large sono infatti dotati di un detergente interno che si attiva semplicemente con dell'acqua.  Il detergente è delicatissimo ed esistono due tipologie di dischetti quelli delicati ed intensi a seconda della quantità e qualità di makeup che dovete rimuovere. Ebbene questi dischetti sono una salvezza! Il trucco va via in un batter d'occhio con un massimo di due passate e residui non ve ne sono perché ripuliscono efficentemente! Inoltre sono profumatissimi la fragranza del cotone è ben riconoscibile. Do un bel 10 a questo prodotto ✔ APPROVATO E CONSIGLIATO ASSOLUTAMENTE! 
Cliccando su Questo link accedete al sito di Cotton Plus nell'area per trovare il punto vendita più vicino a casa vostra nonché segnalarne la mancanza . 
Beh, che dire Cotton Plus è protagonista principale delle mie giornate. 
Non posso che ufficializzare la mia relazione con questi dischetti❤💏

venerdì 4 agosto 2017

Un metodo..."refrigerante" 💨💦😰



Il frigorifero si sa, è il RE 👑 degli elettrodomestici ma è soprattutto un vero e proprio portatore di gioie 😍. 



L'altro giorno mia madre mi ha raccontato di una donna che tra chiacchiere e chiacchiere in supermercato ha rivelato che contro questo caldo immenso uno dei suoi tanti rimedi è quello di mettere le sue innumerevoli creme corpo ecc.. niente poco di meno che nel nostro caro frigorifero !





Ignara di questa tecnica e altrettanto incuriosita ho deciso di fare diverse ricerche in merito e in effetti in un post di 3 anni fa la stessa Clio 💗nel suo blog ha raccomandato l'uso del frigorifero come ottimo metodo di conservazione addirittura di prodotti come il fondotinta e gli smalti 😲💅! In particolare si consiglia di tenere al fresco i sieri per contorno occhi
Detto questo ho deciso di sperimentare questa tecnica (della quale ovviamente non mi prendo alcun merito perché non è un'idea mia ma è solo un post dimostrativo) . 
  • Cosa ho deciso di mettere al fresco? 😂 La mia mousse per il corpo Avon Ultra Sexy Pink che ho recensito in un post di Instagram (clicca su "Instagram per vedere la recensione) diverso tempo fa e che ribadisco è ottima e profumatissima. 
  • Quanto tempo l'ho tenuta? Diverse ore 
  • La consistenza è cambiata? Assolutamente no, è rimasta la solita anzi era anche meno liquida e più consistente . 
  • Qual'è stato l'esito? Devo dire che dopo una rinfrescante doccia mettere sul corpo la mousse è stato a dir poco piacevolissimo e se anche per pochi attimi si vuole battere questo caldo intenso provando una momentaneo senso di frescura allora  vi dirò vi consiglio questo metodo!    
Ovviamente non pensate che l'effetto duri in eterno, ma si sa, un attimo vale più di tutto in questi casi 😍

ATTENZIONE  ! ! !  Inserire proprio tutti i tipi di cosmetici può essere un rischio, i rossetti ad esempio non sono sempre tutti idonei in quanto rischiano di perdere le loro componenti oleose se una volta messi in frigo producono delle goccioline . Per maggiori informazioni vi invito a visualizzare l'articolo del blog di  Cliomakeup 

Spero che questo articolo vi abbia "rinfrescato " le idee ahahaha 😂 
Baci💋Fede