venerdì 20 luglio 2018

SESSIONE ESTIVA , PROMOSSI E BOCCIATI

La sessione estiva è quasi al termine o totalmente conclusa per molti noi universitari e il tanro studio mi ha ispirata : mi sono chiesta "Perché non mettere sotto esame dei prodotti per creare una Sessione estiva beauty ? " Ed è proprio quello che ho fatto !

Come vi ho anticipato 3 saranno i prodotti che ho esaminato e dei quali ho deciso di parlarvi.

Pronte a scoprire i voti che hanno ricevuto ? Saranno promossi o bocciati ? Scoprilo continuando a leggere !

COMINCIAMO




Il primo prodotto è uno shampoo secco . Comodità assoluta per chi ha i capelli sottoposti allo stress della metropoli e il suo smog , del lavoro, dello studio e che ne risentono subito sporcandosi leggermente o appesantendosi.



Molti confondono l'utilità dello shampoo a secco pensando che faccia miracoli sostituendo letteralmente un tipico lavaggio e dicendo infine : " Nooo , ma non funziona , su di me non ha effetto sono sempre uguali".
Chiariamo le cose, lo shampoo a secco serve per tamponare quando abbiamo una ciocca che già tende ad essere un po' più sporca o appesantita non per altro !
Il capello risulta così profumato, e quasi più leggero per poter affrontare una lunga giornata prima di rifare lo shampoo .
Devo dire che fino ad ora ho provato quasi sempre quelli di Garnier , dei quali non posso lamentarmi affatto.
Qualche settimana fa mi aggiravo in un negozio per la cura della persona e convinta di prendere il solito Garnier sullo scaffale ci trovo accanto questa che per me è stata una novità: "Shampoo secco Lin exance con olio di semi di lino" marchio Parisienne , prezzo €2,70 .
Una leggera ma sostanziale differenza rispetto al Garnier che c'è da aggiungere è anche in quantità minore !
Mi sono detta "rischiamo" ed ho fatto bene ! Da subito ho notato un profumo ed un senso di pulizia sui miei capelli che quasi sembravano come appena lavati ! Un profumo piacevole, il capello leggero e non scurito e appesantito ! Che dire PROMOSSO A PIENI VOTI PER ME , VE LO CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE , VOTO 30/30 ! 

Passiamo al 2° prodotto 
Si tratta di una Black mask . Premetto che siccome penso che la nostra pelle sia importante e delicatissima non ho mai deciso di acquistare black mask di dubbia provenienza (es. Cina) tramite Amazon che non avessero alle spalle un marchio ben definito e qualificato. Poiché il negozio in cui sono stata quel giorno vende prodotti per la cura della persona ed è esclusivamente Italiano, mi sono decisa ed ho acquistato questa black mask marchio "Ventizerocinque" prezzo 3,90 (ma da quanto ho capito c'è chi la vende più cara) .
 Curiosissima di scoprire se avrei retto o meno il famoso dolore dello strappo l'ho subito provata .


 Mi aspettavo un odore chimico ma devo dire che non lo ha , anzi, ha un profumo molto piacevole per essere nera come il petrolio ahaha. Istruzioni per l'uso esclusivamente italiane, tutti i passaggi chiarissimi , la tengo 30 minuti , aderisce alla pelle e poi...niente ! Si toglie con uno strappo per niente doloroso ma non va via nulla ! Ho visto video in cui veniva tolto l'impossibile dal volto, certo è che non ho punti neri visibilissimi ahahaha ma neanche un piccolo residuo, alla fine hai solo la pelle profumata e vagamente liscia ! L'ho provata e riprovata altre volte, ne ho messa un po' di più ma nulla, sempre lo stesso, NON CI SIAMO, BOCCIATA !
Se conoscete black mask italiane efficienti vi prego di lasciarmi il nome nei commenti, ve ne sarei grata !


TERZO ED ULTIMO ESAMINATO 




Questo è anche un prodotto terminato e finalmente ho trovato modo di parlarvene. Oramai è già da un anno e mezzo che ho scoperto la comodità della penna eyeliner .






Quando l'acquistai speravo di non aver fatto un azzardo ma devo dire che è molto , ma molto meglio del pennellino per me ! Oramai non riesco ad immaginare un eyeliner diverso. Ha un contatto diretto e deciso sulla palpebra ed è modificabile a tuo piacimento. La durata di questa eyeliner pen waterproof di Essence , marchio straordinario che amo tantissimo, è davvero buona, essendo waterproof è comunque resistente per tutta la giornata , se messo in modo molto definito si nota ! Se fate un errore basta un cotton fioc per rimediare e vi assicuro che non lascia residui brutti . Personalmente non mi sono mai tuffata in acqua con l'eyeliner agli occhi quindi non saprei dirvi come resiste all'acqua. Il prezzo è di €3,59 e trovate tantissime varietà sugli stand Essence . Per me si merita un bel 28/30 .

Beh, spero vi sia piaciuta questa mini sessione con 3 esaminati, un solo bocciato devo dire non male!

Grazie per aver letto fin qui , ti auguro una buona giornata Xoxo Federica 😘😘

1 commento:

  1. Inizia franck muller replica un viaggio virtuale con Louis Moinet mentre Discovery Days inizia con il lancio del nuovo sito cartier replica Web Louis Moinet. Un'esperienza di navigazione migliorata per aiutare i principianti a comprendere le molte sfaccettature moderne e storiche del marchio, nonché a ispezionare replica sinonimo le numerose creazioni di orologi in edizione limitata e pièce immaginate dal team di Louis Moinet di oggi. Un'attrazione importante del nuovo sito omega speedmaster replica sarà il "Museo digitale", che funge da archivio per ispezionare non solo i prodotti non più disponibili che Louis Moinet ha orologi panerai replica realizzato, ma anche per comprendere meglio il percorso creativo che la moderna azienda e i suoi artisti hanno Rolex replica compiuto prese.

    RispondiElimina