giovedì 21 novembre 2019

Regali stellari...⭐🌠🎄

Il Natale si avvicina 🎄 è decisamente il periodo più magico dell'anno...✨ Le luci, gli addobbi, i regali... 🎁 che meraviglia 😍





Volete rendere questo giorno ancor più speciale con un regalo all'altezza? Siete ancora indecisi in merito al regalo da fare per una persona speciale?


Beh , regalategli una STELLA 🌟


Si,avete capito bene ! Con etoilez-moi.com è possibile .

Mi hanno offerto in collaborazione con loro una stella alla quale ho dato un nome,una data di battesimo ed una collocazione in una costellazione a mia scelta :  quella dell' Acquario ♒ .





Io ho ricevuto una versione digitale, ma acquistando il box avrete a casa tutti i certificati ufficiali della vostra neo-nata stella 🌟con tanto di coordinate per rintracciarla !
Un regalo più originale non c'è , è davvero una suuuuper idea , non trovate? Vi lascio qui il link della sezione "Regalare una stella" : https://etoilez-moi.com/it/regalare-offerta-comprare-una-stella/idea-regalo-romantiche/
Se volete fare un regalo che lasci chi lo riceve a bocca aperta, se amate stupire qualcuno , se volete onorare la memoria di un vostro caro ormai volato via, questo è il modo perfetto!

Ma ATTENZIONE non è solo ideale per il periodo natalizio ma anche per occasioni speciali come i battesimi dei piccoli appena nati!
Trovate al seguente link l'opzione Regalo di Battesimo per scegliere il vostro box preferito : https://etoilez-moi.com/it/regalare-offerta-comprare-una-stella/regalo-nascita-battesimo/

Cosa aspettate? Correte sul loro sito ed ordinatelo  renderete felice una persona a voi cara 💕

Buone Feste, Federica

Nessun commento:

Posta un commento